Recensione “Dream – Patto d’amore” di Karina Halle

 

 

 

 

 

 

Linden McGregor è un pilota di elicotteri con un accento scozzese e fascino da vendere. Stephanie Robson è una donna d’affari ambiziosa che possiede le armi per sedurre un uomo. Potrebbero essere una coppia perfetta e invece sono solo amici per la pelle. Quando erano piccoli hanno fatto un patto: se nessuno dei due avesse trovato l’anima gemella entro i trent’anni, si sarebbero sposati. Ora che il tempo è scaduto, e che gli amanti entrano ed escono dai loro letti sempre più spesso, è giunto il momento di onorare quella promessa, anche a costo di rovinare un’amicizia che dura da una vita. Ma sarà davvero possibile per due amici andare a letto insieme, o addirittura ritrovarsi sull’altare?

Credo che questa sia la domanda che milioni di persone si sono fatte e alla quale milioni di persone non sono riuscite a trovare una risposta.

Be’, se dovessi pensare a Linden e a Stephanie vi direi sicuramente che come in tutti i rapporti di amicizia non si possono stravolgere le regole e credere di passarla liscia.

Gli anni passano e la torta con 30 candeline si avvicina finché sembra che per questi 2 amici si faccia avanti l’amore vero quello con la A maiuscola, quello che potrebbe liberarli dal patto stretto qualche anno prima.

Può però un semplice gioco trasformatosi in sfida far battere i due cuori all’unisono e far finalmente trovare loro la luce che tanto aspettavano? Possono amarsi nonostante tutto? Forse sì dopotutto, ma la loro storia non sarà così semplice e voi leggerete quelle pagine facendovi trasportare e sperando con tutto il cuore che l’amore possa finalmente trionfare.

Vi giuro che mi sono arrabbiata alla follia con Linden e ho pianto con Stephanie, ma non potete non leggere questo libro. Una lettura scorrevole e senza troppi intoppi.

SENSUALITA’

RECENSIONE DI

EDITING A CURA DI

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *