Recensione di “Destiny un amore in gioco” di Lindsey Summers

 

 

 

 

 

 

Per Keeley sarebbe stato già un disastro aver preso il telefono sbagliato, l’ultimo giorno di scuola appena prima di partire per le vacanze estive. Ma il disastro si trasforma in una vera catastrofe quando scopre di aver preso per errore quello dell’odioso, egocentrico Talon, che tra l’altro è appena partito per il ritiro di football… con il suo telefono. Con riluttanza, i due decidono di inoltrarsi reciprocamente i rispettivi messaggi per una settimana. E così, giorno dopo giorno, Keeley inizia a conoscere un altro lato di Talon, che non le dispiace per nulla. C’è molto oltre la facciata dell’atleta sbruffone che la maggior parte delle persone vede. E inizia a esserci molto di più anche nel cuore di Keeley riguardo a Talon. Troppo. Messaggio dopo messaggio, riesce a esprimersi come non le era mai capitato, e sente che potrebbe davvero diventare la persona che ha sempre voluto essere. E quando i due finalmente, dopo sette lunghi giorni, si incontrano per scambiarsi i telefoni, scocca la magica scintilla. Ma, mentre Keeley ha giocato a carte scoperte, Talon nasconde un segreto che li riguarda. Qualcosa che potrebbe cambiare la loro relazione. E quando Keeley lo verrà a sapere, potrà fidarsi ancora di lui?

Un amore sbocciato nello scambio di sms, come sicuramente staranno sbocciando milioni di amori in questo momento ma che risveglia in noi adulti quella sensazione di poter essere corteggiate ancora una volta.

Chiacchierate innocue si susseguono tra le pagine di questo libro tanto simpatiche quanto profonde fino ad esplorare la personalità dei personaggi fino in fondo e ve li fa amare ancora di più.

Sembrerebbe innocua questa storia se Talon non le stesse nascondendo un grande segreto e Keeley dovrà essere abbastanza forte per affrontarlo e decidere qual è la cosa veramente importante tanto da poter perdere un’altra persona importante.

E’ una lettura assolutamente da non perdere, una che vi trasporterà in questo amore adolescenziale che farà battere anche i vostri cuori… Non perdetevela!!

 

SENSUALITA’

RECENSIONE A CURA DI:

EDITING A CURA DI:

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *