Recensione di “Contro ogni logica (THIRDS Vol. 5)” di Charlie Cochet

 

 

 

 

 

 

Ash Keeler, membro della Destructive Delta, è l’agente della Difesa più forte dei THIRDS, è sboccato e ha un caratteraccio.
Ma con il suo modo duro e diretto di affrontare le cose ottiene sempre dei risultati, com’è evidente anche dalla sua recente operazione all’interno della Coalizione. Grazie all’abilità di Ash e all’aiuto della sua squadra, i THIRDS riescono a sgominare il gruppo estremista omicida, non prima però che Ash si prenda una pallottola per salvare il suo compagno di squadra, Cael Maddock.
Di conseguenza, il segreto di Ash inizia ad affiorare, e lui non riesce più a ignorare quello che c’è nel suo cuore.
Cael Maddock sa bene cosa sia il dolore. Come agente della Ricognizione per la Destructive Delta, si è districato con successo nella giungla urbana che è New York, procurandosi le sue cicatrici lungo il percorso.
Tuttavia, niente che abbia affrontato è paragonabile alla sfida che rappresenta per lui il cuore di Ash Keeler, il suo compagno di squadra presumibilmente etero.
Ed essere innamorati non è l’unico pericolo che lui e Ash dovranno affrontare quando si riapriranno vecchie ferite ed emergeranno nuovi segreti che li costringeranno a mettere in dubbio vecchie alleanze.

Oddio… Una delle serie più belle mai scritte. Aspetto ogni volta con ansia l’uscita di un nuovo capitolo, ma questo libro era forse quello che aspettavo di più rispetto a tutti gli altri.

Ash e Cael, la coppia che ho amato sin dal primo libro, li ho aspettati, li ho visti crescere e finalmente ho potuto leggere la loro meravigliosa storia.

Ma oltre a ciò, in questo capitolo della serie troviamo tanto altro. Il titolo è azzeccatissimo, fino a poche pagine dalla fine non sono riuscita a scrollarmi di dosso la sensazione che qualcosa non tornasse, che non poteva essere vero quello che l’autrice ci aveva messo in testa nelle prime pagine del libro e poi durante la lettura.

Situazione complicata che non giocava a favore della Destructive Delta e sinceramente ho temuto il peggio. Non so come faccia, ma la Cochet ha l’abilità di far credere quello che vuole al lettore e un secondo dopo ribaltare completamente le carte in tavola e lasciarti con la bocca aperta e la mascella slogata.

In questo libro ho pianto, ho riso, ho avuto paura per i nostri amici e infine mi sono emozionata. Stupefacente è l’unica parola che mi viene in mente per descriverlo. Finalmente siamo riuscite a conoscere il vero Ash, abbiamo capito chi si nasconde dietro alla spessa pelliccia del leone, perché grazie all’amore anche l’animo più danneggiato riesce ad aggiustarsi.

Vecchie ferite dal passato tornano a sanguinare, vecchi ricordi tornano a far male e mentre il mondo dei THIRDS sembra capovolgersi, i nostri eroi rimangono uniti grazie all’amore che li lega.

Preparatevi a ridere di gusto con Dex, a piangere con Ash e ad emozionarvi con tutta la squadra della Destructive Delta.

Non vedo l’ora che esca il prossimo, con la speranza di trovare meno errori e refusi all’interno del libro. Non tolgono niente alla lettura, ci mancherebbe, ma potrebbero infastidire.

 

SENSUALITA’

RECENSIONE DI

EDITING A CURA DI

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *