Recensione “Demon’s Pleasure (I Signori degli Inferi Vol.3) ” di Gena Showalter

 

 

 

 

 

Un guerriero immune alle sofferenze. Una donna che riesce a vedere nel futuro. Un’attrazione impossibile e allo stesso tempo incontrollabile…

Danika Ford sembra una ragazza come tante, ma in realtà nasconde un dono inquietante: quello della preveggenza. Proprio per questo, temendo che possa scoprire i loro segreti, Dei e Titani hanno incaricato i Signori degli Inferi di distruggere lei e la sua famiglia. A occuparsi della missione dovrebbe essere Reyes, il guerriero posseduto dal demone del dolore, ma quando i due si incontrano, una passione infuocata li travolge, spazzando via ogni cautela, ogni obbligo, ogni maledizione. Tutto però ha un prezzo, tanto più se si vogliono sovvertire le leggi divine…

Della serie dei Signori degli Inferi devo dire che questo terzo capitolo è uno dei miei preferiti. Forse perché fin da subito il suo protagonista, Reyes, mi ha conquistata. Reyes è posseduto da Dolore che gli impone di ferirsi ogni giorno. Il dolore è l’unico modo che ha Reyes per provare piacere. La storia riparte all’incirca da dove l’abbiamo lasciata nel secondo volume. Aeron, il Signore degli Inferi posseduto da Ira, ha ricevuto l’ordine di uccidere Danika Ford e tutta la sua famiglia. Non gli è stata data una motivazione e lui non vuole saperla. Non vuole ucciderla ma Ira sta prendendo il sopravvento. Reyes però non è disposto a farla uccidere. Lei lo attrae e, anchese sa che Dolore non gli permetterà mai di stare con lei, non vuole che le succeda nulla.

I Signori inoltre sono impegnati nella ricerca dei manufatti che permetterebbero loro di recuperare il vaso di Pandora. Tutto si complica quando Reyes, sempre più attratto da Danika, dovrà proteggerla da un Aeron completamente assorbito da Ira e fronteggiare il potere della ragazza. Questo provocherà dei risvolti davvero inaspettati. Anche Dolore si ritroverà legato a Danika e ciò darà a Reyes la speranza di poter stare insieme a lei. Ma Crono non è della stessa idea…

Bello questo terzo capitolo della serie. Ho amato molto il personaggio di Reyes, tormentato, intenso e a tratti di una dolcezza incredibile. Anche Danika mi è piaciuta. Dapprima una donna spaventata che poi diventa determinata e feroce, soprattutto quando si tratta di difendere la sua famiglia. Questa serie migliora di volume in volume. Assolutamente consigliata.

 

SENSUALITA’

RECENSIONE DI

EDITING A CURA DI

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *