Recensione “Ballando” di Teodora Kostova

 

 

 

 

 

trama

Jared Hartley è felice. Ha il ruolo principale in un famoso musical a West End, ottimi amici, fan che lo adorano e un appartamento tutto suo nel centro di Londra. Una relazione è una cosa che non ha mai voluto. Fare grandi progetti per il futuro non è nella sua natura. È contento di essere single, perché può godersi tutti i benefici che quello stile di vita gli concede.
Non ha realizzato che nella sua vita manca qualcosa.
Finché non conosce Fenix.
Fenix Bergman ha un sogno. Esibirsi a Broadway. Quando gli viene offerto il ruolo principale in Poison, un nuovo musical in scena a Londra, accetta riconoscendo subito l’enorme potenziale di quello spettacolo.
Fenix pensa di aver pianificato tutta la sua vita. Si trasferirà a Londra, aiuterà Poison a diventare il nuovo spettacolo di punta nel West End e aspetterà finché Broadway non verrà a bussare alla sua porta. L’unica cosa che ha sempre sperato è di provare a se stesso e al mondo intero, che è un ballerino che merita di salire sui palchi dei teatri più prestigiosi.
Finché non incontra Jared.
Le vite di Jared e Fenix si scontreranno e ognuno completerà i pezzi mancanti dell’altro. Nessuno dei due si aspettava di poter provare dei sentimenti così forti e così immediati per l’altro.
Nessuno dei due si aspettava di aver così tanto bisogno di un’altra persona, quando l’amore non era al primo posto nella loro vita.
Ma quando Fenix coronerà il sogno che ha inseguito per tutta la vita, diventando una stella brillante nel firmamento londinese, rischierà di rovinare l’altro sogno, quello che sta vivendo in quel momento?
Riuscirà a sopravvivere mentre è in procinto di ottenere tutto ciò che ha sempre voluto?
E Jared? 

 

recensione

La prima cosa che mi ha affascinato di questo libro è stata la copertina. Mi sono detta wow questo libro devo proprio leggerlo e così ho fatto.

Mi sono messa sul divano, con latte e biscotti e cane di fianco a farmi compagnia e ho iniziato.  Quando ho staccato gli occhi dal reader, il cane dormiva, io avevo finito il latte e i biscotti ed ero arrivata alla fine.

Questo libro è stato capace di rapirmi totalmente.  Fenix e Jared sono due ballerini, lavorano su spettacoli diversi e appena mettono gli occhi uno sull’altro è attrazione immediata. Attrazione che diventa qualcosa di molto di più in pochissimo tempo. Nessuno dei due riesce a mettere un freno a quello che nasce tra loro due e nessuno dei due vuole nemmeno farlo.

Ma il destino arriva e ti mette alla prova prima o poi. Un sogno finalmente realizzato rischia di diventare per entrambi ciò che metterà fine al loro amore. Fenix dovrà decidere cosa per lui è più importante e affrontare le conseguenze della sua scelta, Jared dovrà decidere se mettere di nuovo in gioco il suo cuore. Entrambi davanti alla scelta di dare una possibilità a quell’amore che li ha travolti non lasciandogli neppure lo spazio di un respiro se lontani.

Un libro che ho trovato davvero molto bello, che mi ha emozionato, fatto arrabbiare, fatto sognare e fatto sospirare insieme a Jared e Fenix. Scene dolci, sensuali e momenti strazianti sono alcuni degli ingredienti di questo libro. A tratti forse può risultare un po’ monotono ma se avete la pazienza di superare alcuni (pochi a mio avviso) momenti di impasse sarà un libro capace di regalarvi davvero tanto.

 Lo consiglio assolutamente.

Sensualità: cuori4

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *