RECENSIONE a “JACK STORM OLTRE LA TEMPESTA Vol 2” di Lisa Jillis

 

 

 

 

 

Innamorarsi di Jack era facile, continuare ad amare un’arrogante rockstar, e allo stesso tempo adattarsi ad una nuova vita a Los Angeles, non lo era affatto.

La presenza di Marissa e Tristan nella sua vita gli ha fatto cambiare totalmente prospettiva.

Jack si sente indispensabile per qualcuno. Accetta volentieri la responsabilità di una famiglia. Accoglie a braccia aperte l’amore e la convivenza. Ben presto, porta Tristan e l’affascinante donna mai dimenticata nella sua casa di Los Angeles.

Per Marissa, il futuro appare incerto e misterioso come le ombre scintillanti del crepuscolo sotto la superficie della lussuosa piscina a forma di chitarra. Senza dubbio, quella poteva essere la casa dei suoi sogni, la vita dei suoi sogni insieme all’uomo che amava. Non altrettanto bello è l’insieme di cose che comincia a capire essere parte imprescindibile della vita di lui.

Gli orari folli di una vita iperattiva. Le brutture nascoste dietro una splendida facciata. E soprattutto, una rockstar presuntuosa e lunatica, il cui personaggio pubblico sembra essere l’esatto opposto della dolce celebrità di cui si è innamorata.

Seconda parte di Jack chi? Romanzo rosa che ho amato molto sulla Star dell’Heavy Metal Jack Storm e la sua dolcissima Marissa. Il destino li ha separati per 5 lunghi anni.  Jack non faceva che pensare a quella creatura che lo aveva colpito nel profondo in poche ore ma non faceva nulla per andare a prendersela, d’altro canto Marissa in quella sola ed unica volta era rimasta incinta e, a causa della sua insicurezza, non voleva informarlo per non sentirsi accusare di volerlo incastrare. Paure, paure e ancora paure quelle di Jack e Marissa ma quando il piccolo Tristan deve subire un’operazione la ragazza è costretta ad informare l’ignaro padre. Ecco che il destino li ha fatti incontrare e ora dona loro una seconda possibilità. L’amore sopito ma mai spento riemerge nei loro cuori e non dà loro scampo. Decisioni prese in pochi giorni li portano a trasferirsi tutti a Los Angeles dove Jack vive e lavora. Sembra una vita da sogno, di agi e ricchezza e soprattutto di tanto amore, finalmente. Eppure nella vita, quando le esperienza passate ci hanno toccato nel profondo, non è facile aprirsi e fidarsi di chi ci sta intorno, inoltre cambiare stile di vita non sempre può risultare facile e i problemi possono ingigantirsi a dismisura anche se vista dall’ esterno possono non sembrare così grandi. Solo l’amore, quello vero, quello fatto di sacrificio ma anche di dialogo e fiducia, può superare i mille problemi che una coppia come Jack e Marissa si trovano ad affrontare.

Una bella serie per le amanti del genere rosa, bei sentimenti, bell’ intreccio di avventure, tanta passione e tanta bella musica.

Un ottimo lavoro. Consigliato!

SENSUALITA’

RECENSIONE DI

EDITING A CURA DI

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *