Doppia recensione in anteprima “Fallo per me” di A. Guerrini e B. Anderson

 

 

 

 

 

 

 

trama

Marina ha molti sogni nel cassetto, una storia passata l’ha segnata e continua a farle male, vive la sua vita senza particolari emozioni finché non incontra Riccardo, l’essenza dell’uomo che non sopporta, un concentrato di arroganza e insolenza, il classico tipo che attira solo guai. Un tipo che stravolgerà la sua vita. In un vortice di passionali trasgressioni, di intrighi pazzeschi, di trame pericolose, Marina scoprirà il vero valore della amicizia, del perdono e del rispetto. Ma soprattutto scoprirà il valore dell’amore, dell’amicizia nei confronti di un’altra persona e il rispetto per se stessa. Quando il mistero che aleggia intorno ai protagonisti comincerà a rivelarsi, tutto prenderà un altro significato, un’altra imprevista direzione. Un romanzo giallo erotico che vi inchioderà alla lettura, che vi farà apprezzare l’abilità degli autori nell’ingarbugliare, e poi dipanare, una folle matassa. Nel frattempo, i protagonisti fanno l’amore con grande passione.

recensione anteprima2

Una frizzante e piccante spy story ambientata nella Milano dei giorni nostri.

Marina è una conturbante barista dall’animo buono che si lascia adescare nella rete di Riccardo, un affascinante faccendiere che dapprima la seduce per poi coinvolgerla in una truffa.

Completano il quadretto la collega/coinquilina Ilaria, ragazza sveglia e disinibita, ed Enzo, un tecnico informatico parecchio nerd che muore dietro alle gonne di Marina.

La storia scorre spedita e fluida, il tono è fresco nonostante le scene hard minuziosamente raccontate.

Gli autori riescono a descrivere molto bene personaggi, ambientazioni e situazioni tenendo il lettore interessato alla storia fino all’epilogo.

La cosa che mi è piaciuta di più di questo romanzo è il tono pulito con il quale sono state raccontate le scene erotiche, sembra quasi una contraddizione scriverlo, ma ultimamente è così comune trascendere nella morbosità e nella perversione che un po’ di sano sesso “normale” rinfranca i cuori e riscalda gli animi!

Promosso!

Sensualità: cuori4

Recensione: FirmaLeChat

Editing: mandy

 

recensione anteprima2

Posso dirlo a gran voce, FINALMENTE UNA SFERZATA DI ARIA FRESCA!

Amo leggere, e amo leggere qualsiasi genere, ho letto parecchi erotici, ma ultimamente riscontravo in essi una sostanziale mancanza di originalità, che invece non manca in questo romanzo.

I protagonisti sono affascinanti, Marina è una ragazza giovane, che ama il sesso e lo usa per conoscersi e conoscere; Riccardo è sfrontato e arrogante, e di sesso ne sa parecchio.

Le scene erotiche sono spinte fino al limite, senza mai essere volgari, ma soprattutto sono nuove, inedite, frizzanti.

La trama di base è quella di un appassionante thriller, ti lascia sospesa sul filo del rasoio in un susseguirsi di colpi di scena da cardiopalma.

La passione, che condisce abbondantemente il districarsi della matassa, svelando l’alone dimistero che circonda i due protagonisti, è travolgente.

Non ci si annoia nemmeno per un secondo,  la voglia di arrivare alla fine ti spinge a divorare le pagine.

Qualcuno leggendo questo romanzo potrebbe pensare che gli autori si siano spinti troppo oltre; io invece credo che si siano insinuati nelle viscere della sensualità e della trasgressione in modo pungente, crudo e carezzevole al contempo.

Tirando quindi le somme, posso affermare che si tratta di un romanzo erotico che va necessariamente letto, soprattutto se si ha voglia di leggere qualcosa in grado di suscitare emozioni impetuose.

Sensualità: cuori5

Recensione:

Editing: Ele

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *